Ed eccoci arrivati nel 2015, un anno che io sono certo sarà fantastico e pieno di grandi soddisfazioni per tutti i nostri I-Profiler!
Certo, se dovessi attenermi agli ultimi dati Istat sulla disoccupazione nel Paese (13,4% quella complessiva; 43,9% quella giovanile) la mia certezza circa la straordinarietà di questo 2015 potrebbe vacillare. Ma non è così.
Ed è proprio riflettendo sul contrasto tra il pessimismo che regna in Italia, costantemente suffragato dal mondo dell’informazione, e l’ottimismo con il quale io affronto l’anno appena iniziato che ho deciso di scrivere questo post.
Sono un imprenditore che ha fatto dello scoprire talenti la missione della propria vita: vedere persone, magari anche sfiduciate, che iniziano ad affrontare il mondo e il lavoro sfruttando il loro talento è la mia più grande soddisfazione. Sapere che la crisi non esiste e che invece il lavoro c’è, è tanto e anzi necessità di uomini e donne di talento, è ciò che mi fa dire alle molte persone che si avvicinano ad I-Profile che noi abbiamo bisogno di pochi (ma indispensabili) requisiti: entusiasmo, passione per il settore delle risorse umane, voglia di crescere ed aiutare gli altri a farlo.
La nostra rete di I-Profiler è cresciuta in maniera esponenziale nel 2014 e ad oggi possiamo dire di essere molto radicati in tante regioni d’Italia. Non solo: il sostegno costante di OSM, la tecnologia che mettiamo a disposizione dei nostri affiliati ha garantito ad ognuno di loro di fare il lavoro che sognavano e di guadagnare bene!
Ecco: è esattamente per questo che io ho iniziato questo 2015 nella certezza assoluta che per tutti noi quello che si è aperto sarà un anno straordinario in cui il nostro lavoro, affrontato con l’entusiasmo e la passione che ci caratterizza, porterà risultati che andranno oltre la più rosea delle nostre aspettative!
Se anche tu vuoi raggiungere grandi obiettivi e smentire l’Istat noi di I-Profile, il primo franchising di scopritori di talenti del mondo, siamo l’opportunità che cerchi!