Battere la crisi, tornare a crescere, lavorare assicurandosi un guadagno che sia commisurato allo sforzo prodotto. Parole, teorie, di solito raccontate da qualche rappresentante istituzionale che, pur con tutte le competenze del caso, non ha quella che serve a te, imprenditore, per far ripartire la tua azienda.

Poche parole e molti fatti, esempi concreti di come poter trasformare questa crisi in una reale occasione di crescita, saranno il cuore dell’evento formativo gratuito “Piccole e Medie imprese che battono la crisi” organizzato giovedì 16 ottobre a partire dalle 15, presso la sede di Banca Sistema in Corso Monforte 20 a Milano, da Open Source Management e I-Profile in collaborazione con con Sting SpA e Candia SpA.

Il corso è aperto a tutti gli imprenditori che vogliono capire, attraverso la testimonianza diretta e concreta di loro colleghi che stanno avendo successo, in che modo oggi è possibile continuare (o riprendere a crescere).

All’interno del corso ti verrà anche spiegato come evitare da ora in poi di avere crediti problematici e anche di come imparare a gestire con efficacia quelli che già hai.

Se non vuoi più avere le orecchie piene di chiacchiere e il cuore vuoto di speranza, non puoi mancare a questo pomeriggio di studio in cui consulenti aziendali leader nel settore come Andrea Condello e Michaela Gariboldi affiancati da imprenditori come Davide Graneris di Candia SpA. e Stefano Inguscio di Sting SpA ti spiegheranno cosa puoi fare per tornare ad avere successo con la tua azienda.

Tags: